Disordini Cranio Cervico Mandibolari - Elettromiografia muscoli masticatori: "lettromiografia non invasiva con elettrodi cutanei
L'elettromiografia di superficie (sEmg) rappresenta un mezzo di indagine indolore della funzione muscolare molto utile nei DCCM. Gli elettrodi cutanei registrano l'attività elettrica delle fibre muscolari attive in quel momento misurando quanto, quando e come si contraggono i nostri muscoli determinando il grado del tono muscolare e della fatica muscolare metabolica. L'elettromiografia di supericie molto differente da quella ad ago usata in campo neurologico non misura il grado di dolore muscolare presente clinicamente ma è un esame funzionale comparativo; ossia il risultato risulta significativo solo se confrontato con un analogo ottenuto in condizioni diverse, tipicamente dopo applicazio"
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento