MAL DI TESTA E VERTIGINI, ATTENZIONE ALLA BOCCA Odontoiatria in più decine di articoli sull'argomento: "Mal di testa e vertigini, attenzione alla bocca
Uno stato di iper-attenzione, una forte emozione, un'attività sportiva intensa possono aumentare la tensione muscolare e causare cefalea, vertigini, prurito, rumore o dolore alle orecchie, sensazioni fastidiose agli occhi, disturbi dolorosi a livello del rachide. Sono tutti sintomi che accompagnano le disfunzioni ATM, le patologie dell'Articolazione temporo mandibolare.
“La tensione muscolare è fisiologica, corrisponde sempre a una situazione di ‘massimo impegno’. Un individuo costretto a vivere troppo spesso questo tipo di tensione o che vive in modo estremamente stressante situazioni considerate normali è facile che abbia sintomatologia dolorosa dei muscoli masticatori, avvertendo una limitazione della masticazione che spesso non trova soluzione dall'otorino, dal neurologo o dall'ortopedico, ma può trovare risposte in ambiente odontoiatrico”, spiega il prof. Sandro Pelo, associato ...(Continua) leggi la 2° pagina"
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento