DOLORI ALLA SCHIENA E MAL DI TESTA RISOLTI DAL DENTISTA Ortopedia in più decine di articoli sull'argomento: "Dolori alla schiena e mal di testa risolti dal dentista
Nel nostro Paese il mal di schiena è il secondo motivo, dopo il raffreddore, che spinge a recarsi dal medico di famiglia ed è una delle prime cause di assenza di lavoro. A provocare il dolore alla schiena può essere una parte del corpo insospettabile: i denti. E lo stesso si può dire anche per chi soffre di cefalea, cervicale, dolori facciali vicino all’orecchio, blocchi della mandibola e vertigini. «In termini tecnici, si parla di malocclusione dentale e problemi posturali - afferma Alessandro Beraldi, odontoiatra di Milano perfezionato in Posturologia e Gnatologia clinica e consulente del reparto di Posturologia Sportiva dell’Università Bicocca -. Il modo in cui si tengono bocca e lingua e la maniera in cui combaciano le due arcate, sia durante la masticazione sia a riposo, possono creare non pochi problemi». I disturbi fisici possono dipendere anche da altre cause, come un cattivo ...(Continua) leggi la 2° pagina"
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento