Omeopatia e assicurazioni sanitarie - LASTAMPA.it: "Un interessante recente lavoro di un medico epidemiologo olandese
Negli ultimi 150 anni la medicina occidentale moderna ha ottenuto un enorme successo nella lotta alle malattie. Questo comprende la lotta agli organismi causa di malattia, la riduzione dei sintomi correlati alla malattia e la manipolazione e / o la sostituzione di parti del corpo danneggiate irreversibilmente o malfunzionali.
Tuttavia, negli ultimi decenni, c'è stato un crescente interesse per la” promozione della salute” sia nell’ambito sanitario che nella società in generale. Una sua definizione può essere: il processo che consente a individui, gruppi o società di aumentare il controllo e migliorare la loro salute fisica, mentale, sociale e spirituale.'.
All'interno della strategia di promozione della salute, si può distinguere tra promozione della salute preventiva che mira a rendere più sani o rimanere tali, al fine di prevenire le malattie e la promozione della salute attraverso approcci curativi."
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
mercoledì 23 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento