ad

sabato 12 marzo 2011

Perdite di sangue durante i giorni che avresti avuto le mestruazioni anche se sei incinta

E' normale avere delle perdite di sangue durante i giorni in cui avresti dovuto avere le mestruazioni. Queste perdite sono causate da un abbassamento di estrogeni. Si tratta di un piccolo flusso e non dura più di uno o due giorni.
Gli esperti affermano che “Nel 20% dei casi si riscontrano delle piccole perdite all’inizio della gravidanza”.
Importante, se hai queste perdite all’inizio della gravidanza ma in un periodo diverso da quello del tuo ciclo mestruale, si può anche trattare di una complicazione, come di una gravidanza extra-uterina o nel peggiore delle ipotesi anche di un aborto, allora nel dubbio ti consigliamo di andare dal medico.

Se queste perdite persistono o sono frequenti, non perdere tempo ed effettua subito un controllo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.