ad

sabato 12 marzo 2011

Stitichezza in gravidanza,accortezze e come curarla in modo naturale


 - Stitichezza gravidanza
E’ normale soffrire di stitichezza, dato che le fibre muscolari si rilassano a causa degli ormoni, rendendo l’intestino meno tonico. In seguito con il trascorrere dei mesi, anche il volume dell’utero ostacola la digestione.

Consiglio: bevi una bottiglia d’acqua al giorno, passeggia per mezzora e mangia tante fibre (prugne, fichi e verdure). Puoi anche utilizzare delle supposte alla glicerina, tanto non presentano alcuna controindicazione.


Importante,
 la stitichezza a volte può provocare le emorroidi per 5-6 giorni, una patologia che si può rivelare dolorosa. Ti consigliamo di consultare il tuo medico per farti prescrivere una pomata o delle supposte adatte al tuo problema. "Se nonostante la cura i dolori persistono, consulta nuovamente il tuo medico per trovare un’altra soluzione", affermano i nostri esperti.http://www.alfemminile.com/mag/mamma/d5449/c123571.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.