Nasce a Catania la più grande fabbrica italiana di pannelli fotovoltaici - Adnkronos Prometeo Sostenibilità Risorse: "Catania, 8 lug. - (Adnkronos) - Nasce in Sicilia la più grande fabbrica italiana di pannelli fotovoltaici. L'impianto di 3SUN, la joint venture paritetica tra Enel Green Power, Sharp e STMicroelectronics produrrà nella fase iniziale moduli fotovoltaici per 160 mw all'anno. Nel corso dei prossimi anni la produzione potrà essere incrementata a 480 MW/anno. L'impianto è stato inaugurato oggi alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, del presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione, e del sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli.
Annunci Google
Costi del Fotovoltaico?
'Ecco le 7 cose che devi sapere prima di investire in Fotovoltaico'
www.FotovoltaicoPerTe.com
Oltre alle istituzioni, alla cerimonia di apertura dello stabilimento sono intervenuti il presidente di Enel, Paolo Andrea Colombo, l'ad di Enel, Fulvio Conti, il presidente di Sharp Corporation, Katsuhiko Machida, il vicepresidente del supervisory board di STMicroelectronics, Bruno Steve, il president & Ceo di STMicroelectronics, Carlo Bozotti, l'ad di Enel Green Power, Francesco Starace, il direttore rappresentante e vicepresidente Esecutivo di Sharp, Toshishige Hamano, il presidente della società 3Sun, Andrea Cuomo, e l'Ad Mauro Curiale."
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento