ad

venerdì 18 maggio 2012

Il caffe rende longevi, sono i risultati di uno studio

Il caffe rende longevi, sono i risultati di uno studio:

Il caffe’ rende longevi

Il caffe rende longevi, su un campione di 400 mila persone gli studi hanno dato esiti positivi. Il caffe rende longevi, a giudicare dai risultati di un’indagine medica. Il caffè non solo rende svegli ma può far vivere più a lungo.
Paiono allora passati i tempi in cui si cercava di sradicare l’abitudine del bere il caffe’. Si diceva che , accentuando il ritmo cardiaco avrebbe potuto causare spessissimo ipertensione arteriosa ed altre cose. Ovviamente si intende il Bere caffè non in altissima quantità altrimenti, come in ogni cosa, si rischia di poter annullare l’effetto benefico della piacevole bevanda.
Il caffe rende longevi, infatti uno studio su 400 mila persone mostra che gli amanti della tazzina vivono piu’ a lungo in media di chi invece non beve caffe’.

Secondo quanto riferito sul New England Journal of Medicine il caffe rende longevi, e già questa notizia  è senza dubbio positiva, ma non basta …
Il caffe’ riduce anche il rischio di morte per malattie cardiache, ictus, infezioni, lesioni o incidenti.
Il caffe rende longevi è le sue doti sono contenute in oltre 1000 sostanze diverse che andrebbero testate per verificarne gli effetti sull’aspettativa di vita.
A questo punto, non ci resta, sorseggiando, di tanto in tanto, e con molto piacere, una buona tazzina di caffe’, aspettare l’esito dei successivi studi di approfondimento sulle  1000 sostanze benefiche del caffè, sta a vedere che, magari, se ne scopriranno delle belle!
E comunque, niente premura, tanto … Il caffe rende longevi



Continua a leggere su: http://www.mondoinformazione.com/2012/05/18/il-caffe-rende-longevi-risultati-studio-44153.html#ixzz1vEUnsOe7

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.