ad

mercoledì 23 luglio 2014

ESCHIMESI A RICCIONE: RITO E FESTA IN SPIAGGIA PER GRISBÌ FRESH SUMMER EDITION

ESCHIMESI A RICCIONE: RITO E FESTA IN SPIAGGIA PER GRISBÌ FRESH SUMMER EDITION
Riccione, 19 luglio 2014 – Tra incredulità e divertimento, sono approdati questa mattina presso i Bagni 90 della spiaggia di Riccione, trenta eschimesi provenienti dalla Groenlandia. Tra sguardi stupiti dei bagnanti e risate divertite dei bambini, gli eschimesi hanno compiuto un rito antichissimo per svelare il vero protagonista goloso dell’estate 2014, Grisbì Fresh Summer Edition. Da conservare rigorosamente in frigo e gustare in tutta la sua freschezza, Grisbì Fresh Summer Edition è la risposta ad un’urgenza, quella degli amanti della frolla ripiena per antonomasia, di poterla gustare anche in estate, scoprendone caratteristiche nuove e rinfrescanti, nelle varianti cioccolato, nocciola, crema limone e, da questa estate, anche choco mint. La presentazione a Riccione di questa mattina, rappresenta anche la prima operazione di marketing non convenzionale di un gruppo interamente italiano nato quasi 110 anni fa, Vicenzi Biscotti S.p.A. Nata, infatti, nel 1905 a San Giovanni Lupatoto vicino Verona come piccolo laboratorio di pane, pasticceria e negozio di alimentari, oggi, Vicenzi Biscotti S.p.A., è una grande realtà industriale, con tre importanti brand di pasticceria, Matilde Vicenzi, Grisbì e Mr.Day oggi leader nei mercati di riferimento quali amaretti, savoiardi e sfoglie. Il “rito” di questa mattina a Riccione, narrato nelle settimane precedenti dalla Grønland News Network, emittente di fantasia creata ad hoc per l’iniziativa, è stato fotografato e ripreso dalla regia dell’evento ed il materiale è disponibile all’indirizzo: www.grisbifreshsummer.vicenzi.it

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.