ad

mercoledì 23 luglio 2014

RICETTE CON LE BACCHE DI GOJI - IDEALI PER I VEGANI

Bacche di Goji: ricette golose e vegane - Alimentazione - GreenStyle: "Abbiamo già parlato delle varie proprietà delle bacche di Goji, della loro posologia e delle possibili controindicazioni. Ma come cucinarle? Per questo proponiamo tre ricette, una dolce e le altre due salate, adatte anche alla dieta vegana."



'Bacche di Goji

Bowl of red dried goji berries via Shutterstock
Per 20-25 biscotti, servono i seguenti ingredienti:
  • 200 g di farina di ceci;
  • 100 g di farina di mandorle;
  • 60 g di olio extravergine d’oliva;
  • 100 g di zucchero di canna;
  • 25 g di bacche di Goji secche;
  • acqua q.b.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.