ad

mercoledì 19 novembre 2014

DETTO FATTO PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2014

Detto Fatto
Segnatelo in agenda! Domani alle 13.30 Caterina Balivo risponderà alle vostre domande nella videochat di #dettofattorai. Chiedetele ciò che volete tra i commenti a questo post e preparatevi a scoprire i segreti della nuova rivista su www.dettofatto.rai.it. Intanto vi regaliamo uno scatto dal backstage della rivista con Caterina, il mitico Giovanni Ciacci ed il fotografo Fabio Ionà.
Un taglio ed una piega effetto naturale è la proposta di oggi di Stefano Bonomi. E ricordate, PER LA PIEGA PERFETTA:
-ASCIUGA BENE DALLA RADICE ALLE PUNTE
-USA SOLO MANI E PHON
-DEFINISCI CON ACQUA
Quindi, se volete la piega perfetta, buttate via le spazzole e non usate troppo la lacca e il gel!

Martina Rodini - Il mio angolo alchemico oggi ci spiega come utilizzare le proprietà della menta, che ha un’azione rinfrescante, tonica e purificante.



LO SCRUB ALLA MENTA
INGREDIENTI
UN BICCHIERE DI FOGLIE DI MENTA
UN BICCHIERE DI YOGURT BIANCO
MEZZO BICCHIERE DI ZUCCHERO
-Frullare lo yogurt e la menta
-Unire lo zucchero. Possiamo utilizzare sia lo zucchero semolato che quello di canna.
Spalmatelo sulla pelle massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Questo movimento vi aiuterà a riattivare la circolazione. Sciacquatelo con l’acqua tiepida, magari sotto il getto delicato della doccia.
Oltre a rinfrescare e a dare sollievo, è un ottima soluzione per gambe pesanti, stanche e affaticate!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.