ad

venerdì 27 febbraio 2015

NUOVO STATO SU FACEBOOK OLTRE A DONNE O UOMO, ALTRO

venerdì 27 febbraio 2015
Era stato annunciato e ora diventerà realtà, dopo l'apertura alle coppie gay Facebook lascerà liberi i suoi utenti di scegliere a quale genere appartenere. Nella definizione del proprio genere sul social network gli utenti d'ora in poi saranno liberi di scrivere ciò che vogliono, senza dover per forza scegliere tra status predefiniti 'uomo', 'donna' o altro. Lo scorso anno Facebook aveva già permesso ai suoi iscritti di scegliere fra altre opzioni rispetto al genere maschile o femminile, introducendo definizioni come 'cisgender' o 'transgender'. Ora, annuncia il social network, i membri della piattaforma saranno ancora più liberi di esprimersi. Ognuno - per ora la possibilità è ristretta alla platea Usa - potrà personalizzare il proprio genere aggiungendo la definizione che più ritiene opportuna. E inoltre potrà scegliere anche a quali cerchie di utenti rendere pubblica questa informazione e a chi http://www.leggo.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.