mercoledì 18 marzo 2015

ATTENTATO AL MUSEO DEL BARDO COINVOLTI CROCERISTI ANCHE ITALIANI

mmm
Questo attacco sembra sintetizzare le ultime azioni di propaganda Isis: l’attacco a occidentali innocenti in un luogo d’arte (in Iraq sono stati distrutte tre gioielli dell’antica civiltà assira e statue dalla valle di Ninive nel museo di Mosul). I turisti italiani presenti durante l’attacco erano sulla Costa Fascinosa partita domenica da Savona, più carichi a Civitavecchia (lune) e Palermo, e arrivati stamane alle 8 a Tunisi. I dipendenti del Comune di Torino coinvolti nell'attacco al museo di Tunisi fanno parte di un gruppo di colleghi partiti nel giorni scorsi con un viaggio Cral. A quanto si apprende dal Comune, oggi la comitiva si sarebbe divisa in due, e in sei o sette sarebbero andati a vedere il Museo del Bardo. Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/BXh5ud
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.