eadv

giovedì 19 marzo 2015

Ginnastica facciale per uomini a Detto Fatto del 19 marzo 2015 Festa del papà

mmm
Ginnastica facciale anche per tutti i papà: Natural Bio Lifting by Joanna Hakimova oggi con Pino e Andrea, per ridare tono al proprio viso. Iniziamo!
Il PRIMO ESERCIZIO che è molto utile per dare tonicità al muscolo del contorno occhi ed evitare che le palpebre diventino cadenti. Quando siete ancora sdraiati afferrate la fronte, mettendo le mani sulla testa in modo che il palmo tenga ferme le sopracciglia. Cominciate a strizzare gli occhi, dovete avvertire la tensione delle
L’ESERCIZIO DELLA RANA: spingete il labbro inferiore in avanti e chiudetelo sul labbro superiore mantenendo la posizione per un minuto. Sentirete i muscoli del collo e del mento stendersi e vibrare, questo vuol dire che stanno lavorando.
L'ESERCIZIO DEL GORILLA: spingete il più possibile la mandibola e muovetela su e giù fino a raggiungere la chiusura completa della bocca. Il gorilla maschio esprime con questa espressione la propria rabbia!
L’ESERCIZIO DEL GUFO: si può fare tranquillamente la sera quando siamo seduti sul divano a guardare la tv. Tenete gli occhi aperti e bloccate le palpebre, tenendo l’indice sulla parte superiore e il pollice sulla parte inferiore dell’occhio. Ora allontanate leggermente le dita come se voleste aprire gli occhi. Iniziate a strizzare gli occhi velocemente per 30 secondi.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.