eadv

martedì 17 marzo 2015

VALORIZZARSI IN GRAVIDANZA - DETTO FATTO 17/03/2015

mmm
‪#‎valorizzarsisempre‬, anche durante la gravidanza, quando il corpo della donna si trasforma ed è un’esplosione di femminilità!
Elisa D'Ospina Fanpage Ufficiale aiuta due future mamme, Evelin e Caterina, a trovare l’abbigliamento giusto. Dopo aver analizzato la fascia e le calze specifiche, il tutorial si concentra sulla biancheria intima e sui costumi da bagno.
REGGISENI: durante la gravidanza acquistate reggiseni che potete utilizzare anche durante l’allattamento! Esistono reggiseni estensibili grazie a delle prolunghe che permettono di aumentare la circonferenza a mano a mano che cresce il seno. Hanno rinforzi intorno e sotto il seno e hanno delle clip che permettono di aprirli con una sola mano per consentire comodamente l’allattamento.
COSTUMI DA BAGNO: il costume che consiglio è il TANKINI. La sua caratteristica è di essere costituito da uno slip e da un top. Il costume intero ha il vantaggio di coprire il pancione visto che la pelle in gravidanza diventa molto sottile, ma è scomodo. Il bikini è pratico, ma lascia esposto al sole il pancione e gli slip tendono ad arrotolarsi. Il tankini invece scopre, ma non troppo ed è comodo!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.