ad

lunedì 29 giugno 2015

Come disintossicarsi con la dieta vegana

BUON GIORNO DETOX - Le prime ore della giornata possono trasformarsi in una vera e propria ricetta di benessere per l'organismo. Appena ti alzi spremi mezzo limone fresco in un bicchiere di acqua tiepida: un rimedio della nonna prezioso per il buon funzionamento dell'intestino. Prepara poi un piatto con frutta fresca di stagione per fare il pieno di vitamine e una tazza di  verde per partire con energia. Prova anche l'avena, da utilizzare come ingrediente per il muesli e i biscotti, che grazie alla lisina aiuta la sintesi proteica.http://www.tgcom24.mediaset.it/donne/benessere/la-dieta-vegana-per-dimagrire-e-disintossicare-l-organismo_2118096-201502a.shtml

1 commento:

Gabri ha detto...

Articolo interessante, sono anni che cerco una vera soluzione ma da anni sono stato preso in giro con diete, pillole dimagranti non funzionanti.
Un giorno ho trovato una guida che sembrava diversa dalle altre e oggi posso FINALMENTE DIRVI che HO RAGGIUNTO I MIEI OBBIETTIVI in poco tempo e non riesco a dirvi veramente quanto sono felice.
Ho fatto la recenzione di questa guida qui: www.bit.ly/1LR0teh


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.