ad

venerdì 25 settembre 2015

CONSIGLI PER IL BUCATO IN LAVATRICE - TUTORIAL DETTO FATTO 25/09/2015

Titty e Flavia continuano il loro tutorial , e oggi ci svelano dei trucchi particolari che ci permettono di ottenere ottimi risultati...
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
-Inserite una PALLINA DA TENNIS nel cestello della lavatrice quando lavate giacche di piumino, piumoni del letto o cuscini, servirà a non far appallottolare le piume e le imbottiture...
-Inserite i vostri capi delicati in UNA RETINA apposita , reggiseni, pizzi, camicette con ricami in perline, li proteggeranno . Potete utilizzare anche una federa dove inserire tutto al posto della retina
-Lavate in lavatrice i vostri GUANCIALI perché è bene ricordarsi che anche quelli vanno lavati almeno 1 volta all’anno, e farlo in lavatrice è molto comodo e veloce. Escludete solo quelli di lattice che vanno lavati a mano.
E ancora: per sbiancare colli e polsini anneriti delle camicie neri, basta usare uno shampoo che usiamo per i nostri capelli e con un pennellino stendetene un po’ sulla riga nera. Lasciate agire qualche minuto e poi lavate in lavatrice.
E se non volete stirare...
-Appendete le polo e le magliette direttamente alla gruccia di ferro della tintoria che attaccherai ad un filo dello stendino o dove trovi un gancio alto nella tua camera / casa
-Stendete le lenzuola già piegate in 4, le ritroverete già tese.
Una volta ben asciutte, piegatele come se le doveste mettere nell’armadio, invece poggiatele su una sedia, mettete sopra un cuscino della sedia e sedetevi sopra più e più volte! Saranno decisamente più lisce e pronte per il letto.
-Appendete gonne e pantaloni con due mollette dalla vita, il peso del tessuto bagnato aiuterà a evitare le grinze
-Stendete i maglioni di lana in orizzontale e poi una semplice passata di mano sostituirà il ferro da stiro
-L’asciugamano di spugna, piccolo medio o grande, va sbattuto energicamente da bagnato e poi steso. Una volta asciutto, ma non completamente, tirate forte le estremità per ridargli la forma. Stendete di nuovo fino a che è asciutto e poi piegate direttamente lisciandolo con le mani!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.