ad

giovedì 19 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 20 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Una Luna indolente nelle retrovie non vi è certo d’aiuto. Avete la sensazione di essere in una zona defilata e che tutto succeda lontano da voi. A tirarvi su ci pensa il magnifico trigono di Mercurio, da oggi in segno di Fuoco come il vostro.
Lavoro. Finalmente venerdì, alle soglie di un weekend tutto svago e relax, da trascorrere tra viaggi, iniziative culturali e spettacoli.
Amore. La comunicazione corre sul filo, il primo step per far funzionare il rapporto è parlare... poi il resto! Stasera, raccontatevi tutto.
Salute. Fisico pimpante in viaggio, zoppicante a casa. Per noia mangiate più del necessario e lo stomaco che si ribella ne è la riprova.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In coppia con Nettuno e armonica a Plutone, la Luna vi rende aperti e disponibili, pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno di appoggio. Se non siete a corto di denaro e un amico vi chiede un prestito, sapete già cosa fare.
Lavoro. Clima mite e sereno, almeno all’orizzonte interiore. Coi colleghi l’atmosfera è complice, un mirabile esempio di cooperazione.
Amore. Sono gli amici di sempre, dal compagno di banco al vicino di casa, i vostri punti di riferimento, specie se il partner è latitante.
Salute. È la giornata ideale anche per acquistare un paio di scarpe che garantiscano benessere ai vostri piedi, senza trascurare il lato fashion.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi sentite un po’ prigionieri di impegni e attività che lascereste volentieri ad altri, ma per oggi dovrete coltivare l’arte della pazienza. In famiglia, non perdetevi d’animo se per il momento non vi sentite supportati nei vostri obiettivi.
Lavoro. Giorno instabile per le uscite e le entrate di denaro. Può darsi che vi lasciate tentare da una spesa per compensare la tensione emotiva.
Amore. Sentirete di esservi spinti troppo in là: il gioco vi è sfuggito di mano e la cosa si fa seria. Non agite d’impulso, meglio prendere tempo.
Salute. Più che di locali caotici e affollati, in questo momento avete bisogno di spazi aperti e attività fisica per scaricare le tensioni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Splendida giornata in cui il buonumore sembra farla da padrone, sebbene con dei “lunatici” come voi non si può mai sapere come andrà a finire! La Luna nei Pesci vi regala intuizioni geniali, alle quali però dovrete saper dare il giusto peso.
Lavoro. Brillanti intuizioni e una buona dose di creatività vi guideranno nell’azione. Il sostegno di chi lavora con voi contribuirà a caricarvi.
Amore. Venere e Marte remano contro, ma con la Luna che oggi accentua la vostra sensibilità sarà più facile abbandonarsi alla tenerezza.
Salute. Il buonumore non limita i suoi benefici effetti alla sfera affettiva e professionale, ma vi fa sentire in armonia anche con il corpo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna silenziosa, ma per voi è un bellissimo venerdì, ideale per staccare la spina e partire, magari per visitare i primi mercatini di Natale. Mercurio, che dopo un periodo in quadratura passa finalmente in trigono, vi indicherà la strada.
Lavoro. Splendido amalgama di grinta, fascino e sensibilità: con queste credenziali potete presentarvi ovunque, certi di fare un figurone.
Amore. Attenzioni per i figli, che seguite nei compiti e nella crescita come pedagoghi provetti. Per i doni natalizi, più che al giocattolo puntate al libro.
Salute. Qualche scricchiolio alle ginocchia e alla schiena, ma nessun altro disturbo se non quelli da addebitare alla stagione autunnale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Contrastati da Luna e Nettuno all’opposizione, sperimentate anche voi, i più razionali dello Zodiaco, il tarlo della gelosia e del sospetto. Fantasie agitate vi prendono la mano, tanto più che anche Mercurio da oggi contribuisce a confondervi.
Lavoro. Vi converrà accontentarvi, rinunciando al vostro naturale perfezionismo. Puntate alla sostanza e lasciate perdere la forma.
Amore. Se la vostra situazione sentimentale non vi appaga provate a migliorarla, senza rimuginare inutilmente su ciò che ormai è passato.
Salute. Digestione faticosa. Il rovescio della medaglia di un sistema di vita regolatissimo è che al primo sgarro ne pagate subito le conseguenze!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Visto che la Luna oggi parla solo di lavoro, potete affidarvi a Mercurio che passa in sestile: una riserva di idee geniali e opportunità commerciali. Forte spirito collaborativo, intuizioni e brillanti soluzioni strategiche a favore della squadra.
Lavoro. Tagliati per il commercio e il lavoro a contatto con il pubblico. Bravissimi anche in veste di oratori, all’università o a una conferenza.
Amore. Già pronti a partire per il weekend! In valigia potete mettere ciò che volete: l’amore, il flirt o l’amicizia complice e disinteressata.
Salute. Fisico asciutto e forma perfetta, grazie a ore di spinning e tapis roulant. Per non parlare della dieta rigorosa a cui vi sottoponete!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’armonia di Luna, Nettuno e Plutone è la miglior garanzia per una giornata serena, sia nel lavoro sia per quanto riguarda la comunicazione affettiva. Peccato che, a proposito di comunicazione, proprio oggi perdiate il sostegno del loquace Mercurio.
Lavoro. Perdete un po’ di razionalità, ma ottenete in cambio il supporto della fantasia per trovare le soluzioni giuste ad ogni situazione.
Amore. La quintessenza del romanticismo: col partner oggi l’armonia è perfetta e quel pizzico di gelosia in più dà una nota speziata al rapporto.
Salute. Per recuperare le energie non è necessario ricorrere a terme o beauty farm; anche una passeggiata in campagna è un ottimo ricostituente!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’evento della giornata è l’ingresso di Mercurio nel segno: un ottimo aiutante contro le complicazioni cui vi espone la Luna disarmonica! Percezioni e fantasie oggi vi portano fuori strada, rischiando di far saltare anche i programmi per il weekend.
Lavoro. Fate un passo fuori dai problemi e teneteli a debita distanza. Quello che vi preoccupa cessa di spaventarvi, se fate i giusti confronti.
Amore. La conquista si prospetta facile, l’altro dà segnali di smaccato interesse, ma attenti a non cadere subito nella rete: forse è già impegnato!
Salute. Per star bene cominciate dalla dieta, inutile intossicarvi con i farmaci quando verdura, frutta e cereali hanno già tanto da offrirvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il sestile della coppia Luna-Nettuno a Plutone nel segno vi regala buonumore. State bene con voi stessi, ma oggi vi va di vedere gente. Via libera a un’uscita con gli amici e un giro per i negozi, ma anche la natura esercita un richiamo irresistibile.
Lavoro. Giornata simpatica per tutti, con i colleghi il tempo vola. Novità anche per gli hobby, un’attrazione fatale per il bricolage.
Amore. Alla base una sensazione di serenità, per questo state volentieri con gli amici, ovviamente coinvolgendo anche la vostra dolce metà.
Salute. La parola chiave è movimento: camminate, ballate, l’essenziale è stare in mezzo agli altri, per un positivo scambio di energie.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna che parla solo di soldi e di cibo, vi sentite trascurati e incompresi. Meno male che arriva Mercurio in sestile a farvi sorridere un po’! Evviva gli amici che vi stanano dal vostro guscio trascinandovi fuori! Sempre che vi trovino a casa…
Lavoro. Che guazzabuglio i vostri conti: bollette e multe dimenticate in un cassetto provocheranno un bel salasso alle vostre finanze!
Amore. Pochi amici ma buoni. A loro vi potete rivolgere per qualsiasi problema, fiduciosi nel loro aiuto, anche finanziario se occorre…
Salute. È lo stomaco il grande inquisito, il problema deriva dal piatto… Cercate di tenere a bada la gola ed evitate cibi troppo elaborati.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tutto può succedere. Il guazzabuglio planetario che incontra la Luna in transito nel vostro segno dà il via a una giornata dall’esito incerto. Sta a voi scegliere se trascorrerla cedendo all’indolenza o farne tesoro per nutrire la vostra creatività.
Lavoro. Inutile cercarvi altre incombenze: il lavoro più grande oggi lo fate su voi stessi, sforzandovi di separare l’immaginazione dalla realtà.
Amore. Emotivi e ipersensibili, travolti dall’onda romantica, cullate aspettative eccessive. Così, ricadendo nella realtà, rischiate la delusione.
Salute. Più date peso a un sintomo e più si ingigantisce. Un bagno rilassante e una passeggiata vi faranno vedere le cose da un’altra prospettiva.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.