ad

venerdì 1 gennaio 2016

L' OROSCOPO DEL MESE DI GENNAIO 2016

Stringi i denti e non farti spaventare da una difficoltà che insorgerà durate la seconda settimana del mese; riparti a tutto motore dai sette giorni successivi, ci sarà una svolta molto interessante che ti porrà di fronte qualcosa di molto molto bello! Amore L’amore subirà una serie di alti e bassi: tutto dipenderà dal tempismo con il quale affronterai i problemi, amica, quindi rifletti bene e non lasciarti andare all’impulsività. Lavoro Il lavoro procederà molto bene grazie ai nuovi ritmi che ti sei creata; stai finalmente trovando una nuova dimensione, approfittane per provare una cosa che ti incuriosiva da tempo. Salute La salute ti darà qualche problema intorno alla metà del mese: ti stai stancando troppo, amica, quindi cerca di riposarti un pochino… qualche giorno di ferie arriverà al momento giusto!http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.