ad

domenica 17 gennaio 2016

Oroscopo Settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2016

GEMELLI

Oroscopo della settimana

Questa settimana non farti intimidire da un incarico che ti verrà affidato: sei perfettamente in grado di eseguirlo, quindi rifiuta soltanto se la cosa non ti interessa davvero. Per il resto non avere fretta di concludere qualcosa che merita molta più cura, attenzione e pazienza. Amore Un passo alla volta, senza fretta ma nemmeno senza stare a pensarci troppo: è tutta una questione di equilibri, amica, da ritrovare e da ricreare. Non aver paura, tutto andrà bene se ci crederai davvero. Lavoro Concentra tutte le tue energie in un progetto molto promettente che potrai portare a un livello molto più avanzato di prima: questo sarà causa di grande soddisfazione, nonché occasione di farti notare da qualcuno di interessante… Salute La salute va piuttosto bene anche se non è ancora il momento di lasciarti del tutto andare, amica: abbi pazienza e mordi il freno ancora un po’, ne sarai contenta.
Vedi anche il tuo oroscopo di:SELEZIONA IL TUO SEGNO QUIhttp://oroscopo.pourfemme.it/settimanale/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.