ad

venerdì 11 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 12 MARZO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il fine settimana inizia con il desiderio di portare a termine alcune incombenze, per avere poi del tempo libero per voi e la vostra famiglia. Se vi date da fare, ma senza lasciarvi prendere dalla fretta, eviterete errori e di dover rifare tutto da capo.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Fascino e fantasia grazie alla Luna in sestile con Mercurio e Nettuno. Potrete utilizzare queste doti nel lavoro e nel rapporto con gli altri. Vi sentirete completamente liberi di esprimere voi stessi e le vostre opinioni, senza avvertire disagio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sabato un po’ grigio e spento, a meno che non vi diate subito da fare per capovolgere le sorti della situazione, usando abilità e inventiva. Non aspettatevi dagli altri un appoggio più che superficiale. Gran parte del lavoro dovrete farlo voi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Anche se in passato c’è stato qualche diverbio, ora è il momento di far pace e di acquietare gli animi, in ogni settore, usando savoir-faire. A volte non potete fare a meno di esprimere un’opinione contraria, ma lo fate sempre con grande tatto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Evitate di perdervi in inutili dettagli, o ad ogni occasione avrete qualcosa da ridire e non troverete nulla che faccia al caso vostro. Meglio usare tatto e tolleranza, specialmente se con il partner dovete prendere una decisione di un certo rilievo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se non aspettavate altro che il weekend per fare una piccola gita “fuori porta” con la famiglia, il momento non potrebbe essere più propizio. Il desiderio di vedere posti nuovi e conoscere persone nuove è forte, perciò assecondatelo, se potete.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Nella conversazione potreste essere noiosi. Cercate di tenervi aggiornati sulle ultime novità e di non restare ancorati a vecchi preconcetti. Se non siete amanti della solitudine, dovrete essere voi a fare il primo passo e rompere il ghiaccio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avete perso la calma in più di un’occasione, e ora vi pentite per quello che avete detto al partner o ad un fidato amico. Dovete rimediare! Un invito per uscire inatteso sarà ben accetto, a patto che offriate voi, dato che dovete farvi perdonare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Trovare il giusto equilibrio tra opposte fazioni non è facile, e dato che il vostro voto vale molto, riflettete bene prima di esprimere giudizi. Vorreste essere più liberi e non dover pensare. Prima il dovere, però, poi il piacere e il divertimento.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’entusiasmo che avete è contagioso e sarà un’arma vincente in caso di dolci conquiste, grazie anche all’appoggio assai prezioso di Venere. Il divertimento è assicurato, ma dovete organizzare tutto come si deve senza lasciare nulla al caso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Venere abbandona il vostro segno, ma ciò che avete vissuto fino ad ora non è perso. Coltivate i semi che avete piantato con cura e affetto profondo. Non date mai nulla per scontato. Sarebbe forse l’errore peggiore che in questo momento potreste fare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’arrivo di Venere e il sestile della Luna con Mercurio e Nettuno vi regaleranno un sabato davvero emozionante e speciale, su tutti i fronti. In amore cercate di parlare di più e di essere meno taciturni. I risultati vi sorprenderanno di sicuro.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.