ad

giovedì 3 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 4 MARZO 2016

OROSCOPO DI BARBANERA
Barilla

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vi state scontrando con persone molto più caparbie di voi, o semplicemente non volete proprio fare nemmeno un piccolissimo passo indietro? Non sarà facile, perché vi stanno dando parecchio filo da torcere, e voi quasi non potete sopportarlo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Venerdì davvero positivo e intrigante, soprattutto se accettate l’invito deciso di un amico a fare insieme una breve escursione fuori porta. Idee nuove a non finire e soprattutto la voglia di metterle subito tutte in pratica. Con calma, però!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non fate sì che un aggettivo poco carino nei vostri confronti si trasformi in un silenzioso alterco, peggiore anche di un’animata discussione. Meglio dire subito la vostra, per non rischiare di tenervi tutto dentro e poi esplodere all’improvviso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Voi avete alcune precise idee, ma il vostro partner sembra averne di opposte e contrarie. Andare d’accordo? Assai difficoltoso, a quanto pare. Cercate di tirare fuori tutto il vostro buon cuore e la vostra sensibilità: sarà molto meglio anche per voi!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Alcune piccole preoccupazioni riguardo al portafogli spariranno ben presto grazie a nuove entrate, tuttavia evitate di essere spendaccioni. Potete risparmiare molto comprando soltanto il necessario, ed evitando il superfluo e gli acquisti di lusso.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se in passato avete avuto qualche problema, ora il trigono Luna-Giove sarà un vero balsamo risanatore e in poco tempo vi rimetterete in sesto. Non dovrete faticare troppo. Ogni cosa sembrerà incastrarsi a dovere, come in un puzzle molto semplice.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Quando camminate su un terreno poco conosciuto, sarebbe meglio fare un passo alla volta e guardarvi intorno con un po’ di circospezione. Spesso vorreste dimostrare agli altri una certezza, che però non riuscite poi a conservare molto a lungo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un’amicizia ritrovata fa sempre piacere, anche quando credevate di poterne fare a meno o comunque di non averne poi così tanto bisogno. Condividere sarà importante sia a livello affettivo che lavorativo, perciò non avete nulla da temere.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una piccola preoccupazione svanirà, non appena capirete che si trattava soltanto di una paura che non aveva a che fare con nulla di reale. Non potete rifiutare una proficua collaborazione, dovrete metterci però un po’ di buona volontà.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Mettete insieme volontà e fantasia, e potrete realizzare davvero grandi cose sia nella teoria che, cosa molto più importante, nella pratica. Se supererete alcune controversie, eliminando un po’ d’orgoglio, raggiungerete una grande armonia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Eliminate alla radice ogni possibile fonte di distrazione, in modo che il vostro lavoro sia sempre quanto più preciso e puntuale possibile. Non pensate di poter tralasciare dettagli importanti: state certi che qualcuno se ne accorgerebbe di sicuro.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie a Nettuno potreste trovare una buona occasione, per fare un breve ma proficuo viaggetto che alimenterà la vostra fantasia assetata. Non rifiutate un invito solo per pigrizia. La vita forse vi sta già regalando un’ottima opportunità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.