ad

venerdì 1 aprile 2016

BIJOUX PER CAPELLI FAI DA TE - DETTO FATTO 1 APRILE 2016

Fashion Queen Marthia ha un'idea originale di re-fashion per acconciare i capelli con un bijoux fai da te!
COSA SERVE PER L’ACCESSORIO PER CAPELLI
UN PETTINE
UNA TRONCHESINA 
UN PUNTERUOLO
UN MARTELLO O UN BATTICARNE
UNA LIMA PER UNGHIE
UN PENNARELLO
ANELLINI DA BIGIOTTERIA
PINZETTE DA BIGIOTTERIA
CATENELLE O VECCHIE COLLANE
FORCINE PER CAPELLI
1. Tagliare il pettine con le tronchesine o piegarlo con le mani.
2. Con la limetta delle unghie o della carta vetrata smussare gli angoli del pezzo di pettine appena ricavato e per renderli perfetti al tatto e alla vista passare uno strato di smalto per unghie sulle parti appena scartavetrate.
3. Decidere quanti fori fare sulla parte alta del pettine e per maggior precisione segnarli prima con il pennarello. Poi con punteruolo e martello fare i fori.
(I fori possono essere fatti anche con un succhiello. Per le più esperte anche il trapano è perfetto per fare i fori!)
4. Una volta fatti i fori inseriamo con delle pinzette da bigiotteria gli anellini e andiamo a mettere le catenelle di varie lunghezze.
5. All'altra estremità delle catenelle possiamo mettere o una forcina, o un altro pettine fatto da noi oppure possiamo montare il tutto su un hear-cuff.
E se volete stupire un'amica che si sta laureando..
COSA SERVE PER LA CORONCINA DI ALLORO
UN CERCHIETTO PER CAPELLI
FOGLIE FINTE
BOMBOLETTA SPRAY ORO
COLLA A CALDO
NASTRINO ROSSO DI RASO
1. Segnare la metà del cerchietto
2. Colorare le foglie con la bomboletta oro o con colore acrilico oro.
3. Incollare le foglie con la colla a caldo partendo dal centro verso l’estremità.
4. Prima di finire di applicare tutte le foglie, incollare un nastrino di raso rosso alto 0,5 mm o un cm a circa 3 cm dalla fine del cerchietto.
5. Poi incollare le ultime foglie.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.