ad

mercoledì 14 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 15 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dopo il dinamismo dei giorni scorsi, accogliete con piacere una giornata dai ritmi pacati e apparentemente priva di scosse e di novità. Tenete le antenne alzate, per captare i segnali che potrebbero aiutarvi a far luce su una questione un po’ oscura.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna è dalla vostra parte, ideale per riscattarvi dalle incertezze che vi hanno tenuto in stallo per troppo tempo. Tutto è bene quel che finisce bene. Cambiando ambiente, modificate in meglio atteggiamenti, abitudini e schemi di pensiero.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna ostile a Saturno vi complica la vita, finendo per dare una decisa spallata all’ottimismo e all’umore. Temporaneo calo della comunicativa. Una cena con gli amici risolleva lo spirito e mette a tacere la malinconia. E vi sentite subito meglio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Via i musi lunghi! La tristezza viene spazzata lontano da un’ondata di allegria ed emozioni forti tutta da cavalcare, sulle ali irrefrenabili della fantasia. Far chiarezza sui problemi crea un momento di caos, ma permette di voltare pagina una volta per tutte.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La risposta per un finanziamento si fa attendere? Non è un buon motivo per scoraggiarvi e prevedere un insuccesso. Pazientate, a breve arriverà. Preoccupazione per una relazione inconfessabile, che vi sta prendendo troppo il cuore e la mano.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna e Nettuno fanno man bassa della razionalità, facendovi precipitare in un universo caotico e malfermo. Delusione per un progetto che va in fumo. Se affrontate ogni cosa con troppa serietà, anche le banalità potranno diventare motivo di conflitto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un’atmosfera di pacata serenità vi accompagna lungo la via, aiutandovi a fare tesoro delle soddisfazioni e a rincorrere sogni più grandi di voi. Nuove emozioni per il cuore, sia per quello in cerca di compagnia sia per quello che va a caccia di scosse.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un mantello benevolo, quello donato dalla Luna in Pesci, che non manca di suggerirvi le soluzioni migliori per sbrogliare più di una matassa. Una fase di rodaggio è indispensabile, per costruire un rapporto di fiducia reciproca e prepararvi al grande salto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La giornata porta con sé un carico di intoppi e delusioni, da prevenire non offrendo il destro a interlocutori incoerenti, insinceri e inaffidabili. Un ricordo torna a galla con un senso di malinconia? Chiodo scaccia chiodo, con qualcosa di nuovo…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Finalmente potrebbe ripartire un progetto a voi caro, che per varie questioni era stato accantonato tempo fa. Ne ricavate un’impagabile soddisfazione. Se con il partner c’è stato da ridire, la dolcezza e qualche concessione rimetteranno tutto a posto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il sempre incerto stato delle finanze genera qualche preoccupazione. Più ideale che reale, visto che Giove sta lavorando alacremente per voi. Non rimpiangete il denaro speso in viaggi, perché nel futuro s’intravede uno stimolo al rinnovamento.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un occhio al futuro, per programmare in anticipo il lavoro e prevenire eventuali sovraccarichi. Tutto sta nel diluire gli impegni nel tempo. Non sempre l’amicizia ci guadagna, mutandosi in amore: basta parlarne e decidere di fare marcia indietro.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.