ad

mercoledì 31 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 1 GIUGNO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Sentimentalmente siete in pieno fermento. L’umore risente delle tante piacevoli novità. Scelte decisive con qualche conflitto nel lavoro. Inseguite il potere, avete degli appoggi. Ostacoli superabili in équipe, i colleghi vi indirizzano nella giusta direzione.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Vergine è un vero toccasana per risolvere le questioni pratiche. Forma pimpante, notizie rassicuranti per la salute dei vostri amici animali. Concreti, efficienti e rapidi nell’agire, vi impegnerete per fare ordine, spazzando il campo dal superfluo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
A causa della Luna in Vergine, le vostre iniziative professionali, almeno temporaneamente, sono soggette a uno stop. Impedimenti e cavilli. Un problema familiare affrontato con troppa leggerezza, vostro malgrado, necessita di essere rivisto.RICARICATI IN MODO NATURALE
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie a una buona dose di competenza, lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono piani ambiziosi o richieste da inoltrare. Tenerezza e buonsenso ristabiliscono la pace e favoriscono l’intesa, sia in famiglia sia nell’attività.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cercate di badare al sodo e di non perdervi in progetti nebulosi magari dietro consiglio di un amico, piuttosto consolidate le certezze acquisite. Potrete smaltire buona parte delle incombenze arretrate e sbrigare con successo faccende noiose ma necessarie.
Vergine 24 Agosto - 22 SettembreRICARICATI IN MODO NATURALE
Intestardirsi contro gli ostacoli in questo momento non giova alla vostra economia. Meglio fare un passo indietro per non sprecare tempo e risorse. Contrattempi e tensioni per chi è in partenza: fronteggiateli con razionalità e senso pratico.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sarete propositivi e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare qualche nociva abitudine. Qualcuno a voi vicino chiede conforto. Migliorate la qualità della rapporto di coppia, esprimendo con estrema sincerità emozioni, bisogni, debolezze.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ottime premesse per l’amore, specie se chi vi interessa frequenta il vostro ambiente professionale. Tutto procede secondo i programmi. Che sollievo! Pregustate già le avventure che vi aspettano in viaggio. A detta delle stelle, tornerete innamorati cotti!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Come una doccia fredda, inconvenienti e malintesi intervengono a spegnere i vostri bollori. Risultato: nervosismo, umore nero e insofferenza. Laddove occorrerebbero ordine e sistematicità, apparite sconclusionati e del tutto privi di concretezza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata ideale per fare progetti per le vacanze, ritemprarvi a contatto con la natura, praticare sport, coccolarvi con le cure termali. Vi attendono conferme da parte dell’ambiente, successi a tutto tondo e serenità nella vita di relazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dopo la baraonda dei giorni precedenti, un attimo di pausa per fare il punto della situazione, prendendo in esame anche le esperienze del passato. Occupatevi di casa, faccende e finanze. Tirando le somme, potreste scoprire una gradita sorpresa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sarà per la stanchezza oppure perché la Luna è storta, sta di fatto che avete un diavolo per capello. Recuperate la reale prospettiva delle cose. Tentare di farvi ragionare oggi è del tutto inutile, meglio darvi corda e aspettare che passi la bufera.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.