Un alito profumato è l’ideale assoluto, ma non sempre – a meno di non ricorrere ad interventi esterni come mentine e improbabili spray per profumarlo – è un traguardo facile da raggiungere. Specialmente se si passano molte ore fuori di casa e l’igiene orale ne risente, ma anche se la dieta non è particolarmente accurata.
Per rimediare si può ricorrere a metodi naturali che comprendono l’uso di erbe come salvia, lavanda e menta, rinfrescanti e naturalmente profumate. L’infuso che otterrete dalla miscela delle tre erbe potrà essere usato per fare dei gargarismi.
Per prepararlo mettete in infusione in una tazza di acqua bollente una presa di foglie di salvia, una di foglie di menta e una di fiori di lavanda, essiccati o freschi secondo disponibilità. Poi filtrate e lasciate raffreddare bene.http://www.benessereblog.it/
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento