Sanihelp.it - Noi donne abbiamo la sfortuna di vedere localizzarsi ogni grammo di grasso sulla parte bassa del corpo, soprattutto fianchi, glutei e cosce. Questa localizzazione specifica è un carattere sessuale secondario delle donne e dà luogo a un morfotipo particolare: lasilhouette ginoide.
Secondo una recente ricerca condotta da Vichy in Francia e Italia, il 61% donne vorrebbe dimagrire sui fianchi, il 69% sulle cosce e ben l’84% sui glutei. Le natiche, infatti, sono tra le zone più critiche di accumulo di cellulite e chili in eccesso, e possono rimanere inalterate nella loro forma anche dopo una dieta che ha comportato una considerevole perdita di peso. Inoltre, sotto l’effetto di diete, la pelle può perdere elasticità e subire alterazioni nella qualità.
La dieta, quindi, non basta; bisogna affiancarle attività fisica e cosmetici mirati, che contengano principi attivi rassodanti e rimodellanti. Oggi esistono anche comodi massaggiatori portatili formato tascabile che rafforzano l’azione dei cosmetici o possono essere usati anche da soli per un’efficace azione d’urto.
CONTINUA
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
lunedì 10 maggio 2010
Come avere un sedere da brasiliana con ginnastica e massaggiatori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento