ad

venerdì 11 febbraio 2011

DIETA DELLA FRUTTA PER PERDERE DA 2 A 3 CHILI IN UNA SETTIMANA

Dieta della Frutta 

Entrò di moda agli inizi degli anni 70, con la nascita delle filosofie hippie e contestatrici. La sua base è il consumo di pompelmo o ananas, alternando con altri alimenti.


Durata: una settimana
Chili persi: da due a tre


Per chi no: persone con infezione urinaria o diabete.

Per tre giorni alla settimana si può mangiare solo pompelmo o ananas, in succo o frutta. I quattro giorni restanti si permette un'alimentazione varia, con carne, pesce, uova ed insalata, stufati con molto poco olio. Il pompelmo, o l'ananas, deve includersi come prostri. Non può prendersi zucchero, alcool né bibite carboniche.

Vantaggi:

Adeguata per persone capricciose nella sua forma di mangiare. Ricca in vitamina C.

Inconvenienti:

Non deve prolungarsi più di sette giorni, trattandosi di una dieta di poche calorie. Il peso perso si recupera con facilità, poiché si perde molto acqua. Si tratta di una dieta di semiayuno. Il pompelmo è molto ricco in vitamina C, ma un chilo apporta solo 370 calorie.

Dieta dell'Eliminazione 

È giovedì nella notte e ti sei reso conto che il vestito che usi in quell'appuntamento tanto atteso il sabato, rimane molto regolato. Perché per risolvere quello problema, ti offriamo questa dieta di emergenza che ti farà perdere tra 1/2 e 1 kg, 1 a 2 lbs.) in un giorno.

Colazione:

1 o 2 tazze di tè leggero o infusione, gettagli una rondella di limone ed un po' zucchero o miele liquido.
1 succo o succo di frutta naturale: arancia, pompelmo, mandarino, mela, pera.

A calza domani:

1 yogurt naturale scremato.

Pranzo:

1 brodo di verdure o cocktail di frutte o succo di pomodoro.
1 insalata verde condita con yogurt e limone.
1 yogurt.

Tè chiaro con limone e molto poco zucchero.

A metà pomeriggio:

1 succo o succo di verdure naturale, freddo o scaldi.

Cena:

1 tazza di brodo.
1 verdura al vapore o lessa.
1 insalata verde.
1 infusione.

Prima di coricarti

1 frutta o 1 yogurt naturale scremato, se hai appetito.

Controindicazioni:

Le persone che soffrono di diabete non devono provare questa dieta.http://langolodellechiacchiere.forumcommunity.net/?t=43869160

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.